mi spiace per la botta!!

mi spiace per la botta!!
Si sono sicurissimo che abbiano attacchi diversi. Domanda: Oltre alla mera modifica dei connettori della pompa benzina (La mia ha due spinotti quello che ho comprato ne ha uno che li raggruppatutti e due), dopo averlo montato funzionerebbe lo stesso la pompa? Chiedo perchè anche le pompe sono estremamente diverse.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Si in effetti sto abusando della vostra competenza
Cmq, news relative alla verniciatura della plastica? Un carrozziere lo fà senza problemi?

Il consiglio è quindi quello di cambiare gli attacchi della pompa benza del serba che ho comprato e di riverniciare poi quello? Non vorrei fare un super accrocco x poi scoprire che la pompa del '06 non gira con la mia moto '07![]()

ascolta..tieni d'occhio ebay..che spesso ci trovi i serba verdi...magari anche del 07...
x il resto devi chiedere a uno che le triunz le conosce a fondo..come pretendi che lo sappiamo noi di come lavorano ste due pompe diverse??
invece di star li' a cincischiare telefona a un centro assistenza!!![]()
Ho appena sentito la Triumph Milano, vediamo che mi dicono
Grazie del supporto

perdonami, ma perchè non ripari il tuo? non mi sembra così danneggiato...
non conosco i prezzi della tua zona, ma qui con 200euro ce l'hai nuovamente montato sulla tua
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace