bellissimo ma il prezzo?
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
..intanto grazie a tutti...mi par di capire quindi che tutto sommato è più estetica che altro...mi pare per che molte case giocano anche sul fattore "meno carico si polsi"..come anche un post dei vostri ha citato...voi però escludete tale miglioramento o quanto meno è impercettibile?
hai per caso foto? costo?
Ultima modifica di carloan; 12/05/2009 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
è pressochè solo fattore esteticoforse qlche diff in altezza ma di micron
...
io ho messo sù il magura della R poichè mi piacciono i piattelli cromati laterali di serie
con il rizoma, oltre il prezzo non troppo contenuto dei risers, devi cmq considerare
l'ulteriore costo dei contrappesi dedicati ed è più largo
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
ImageShack - Image Hosting :: picture072qc7.jpg
non si vede molto bene ma rende l'idea.....
dal vero e' stupendo e con la bianca ci sta benissimo.......
Triple Inside forever...

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

io ho montato il valtermoto piega bassa...
la postura di guida cambia notevolmente, diciamo che rimani più carico verso l'avantreno.
quindi oltre all'impatto estetico direi che cambia anche qualcosa a livello di giudabilità della moto....
inoltre costa sicuramente meno di rizoma!
p.s. considera che bisogna cambiare anche i raiser (io ho scelto sempre quelli di valtermoto)