Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 vediamo di tenerla su eh! che bell'avatar.....il tuo più bello di sempre.....
anche il tuo mi ispira....tra poco vado a letto ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 vediamo di tenerlo su eh! che cosa? Originariamente Scritto da MR-T mmmm..mmm......mmm....mm...mmmmmm....mmmmmmm....mmmmm.....mmmmm....mmmmmmmmm Originariamente Scritto da Mamba dai che ce la fai.........dillo..... mmm..maaaaaaa........ mmmmmm...mm....mmm...mmmmm....mmmm....mmmmmm...mmmmm...mmmmm mi son dimenticato che cosa volevo dire mmmmmmmmmmammmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da D74 anche il tuo mi ispira....tra poco vado a letto ahahaha ma tu....giri con uno sempre dietro ???????????
Originariamente Scritto da Mamba ma tu....giri con uno sempre dietro ??????????? ahahahaha in un locale a meno che non giri strisciando le chiappe al muro qualcuno/a c'è sempre.... infondo sono membro onorario dei culattoni.... ahahah ma solo onorario eh!
Originariamente Scritto da D74 ahahahaha in un locale a meno che non giri strisciando le chiappe al muro qualcuno/a c'è sempre.... infondo sono membro onorario dei culattoni.... ahahah ma solo onorario eh! il Disagiato ti ha onorato....al compleanno.......
Originariamente Scritto da D74 ahahahaha in un locale a meno che non giri strisciando le chiappe al muro qualcuno/a c'è sempre.... infondo sono membro onorario dei culattoni.... ahahah ma solo onorario eh! quoto... il membro....
Originariamente Scritto da Mamba il Disagiato ti ha onorato....al compleanno....... disonorato.... ma con onore ahaahah
Originariamente Scritto da D74 disonorato.... ma con onore ahaahah ...che eroe.....
Originariamente Scritto da Mamba ...che eroe..... guarda che prima o poi ci si conosce anche noi.....ed il piacere sarà tutto mio ahahaha
Regole del Forum