Mi sembra di avvertire un lieve ritardo nella produzione delle patch. Non rischiamo certo di rimanere nudi, ma non possiamo neanche uscire con le pezze al "c**o"!
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

chri.....come ti capisco
Dai, non ce l'ho con Christian. Mi rompono le palle questi fornitori che sparano cazzate a raffica. Bastava che questo signore che fa le patch dicesse "te le faccio in due mesi" e andava bene uguale.
Mi da fastidio che Christian sia stato preso per il c**o sui tempi di produzione e che purtroppo, indirettamente e non per volontà di Christian, anche noi...
Ultima modifica di fabio73; 12/05/2009 alle 07:54
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.
quoto tutto.... ma del resto non tutti sono professionisti.... pazienza...aspetteremo ancora un pò....Chri se passa un'altro mese fatte fa lo sconto...

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Vai Christian non ti preoccupare le cose più sono desiderate più sono belle!!!![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
sono simpatici i pagamenti alla consegna
ormai i soldi li ha, cosa glie ne frega a lui delle nostre patch
andiamo a trovarlo tutti mascherati da mascherati con tanto di moto, la tep de la tep....secondo me ou se dismescia
ora che ti guardo meglio Nicco, con quella faccia da pazzo
se ci vai tu a chiedere la merce te la da entro un secondo
troppo forte, ma sei proprio tu?
inquietante.....molto inquietante....![]()
Ultima modifica di alba_f; 13/05/2009 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile