Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 certo che però non si fa così!!!!!!!!.. io ricordo ancora quando ti guardavo dal basso salir la pertica...era una vera emozione Originariamente Scritto da Babe ma lui è tenero e innocente nulla a che vedere con voi ohhhh Babe perchè non hai visto il terzo episodio... "Babe va a Las Vegas"
Ultima modifica di Big Boss Band; 13/05/2009 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
http://www.bigbossband.com http://myspace.com/thebigbossband
Originariamente Scritto da Babe ma lui è tenero e innocente nulla a che vedere con voi ohhhh Babe senti....babe................ io non dico nulla.....ma se ti sei scelta babe come nick, un motivo ci sarà.. e non parlarmi di Dirty Dancing..e del fatto che "nessuno mette Babe in un angolo"!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 senti....babe................ io non dico nulla.....ma se ti sei scelta babe come nick, un motivo ci sarà.. e non parlarmi di Dirty Dancing..e del fatto che "nessuno mette Babe in un angolo"!!! haahahaha TB inquisitore subito!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 haahahaha TB inquisitore subito! grazie Fabio...sostienimi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 BABE SULLA SCALA SUBITO Originariamente Scritto da Babe con la gonna ovviamente Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi automodero e mi astengo da ulteriori battute... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 senti....babe................ io non dico nulla.....ma se ti sei scelta babe come nick, un motivo ci sarà.. e non parlarmi di Dirty Dancing..e del fatto che "nessuno mette Babe in un angolo"!!! Come non quotare tutto questo allegro discorso?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 senti....babe................ io non dico nulla.....ma se ti sei scelta babe come nick, un motivo ci sarà.. e non parlarmi di Dirty Dancing..e del fatto che "nessuno mette Babe in un angolo"!!! Oddio muoio....ahahahahahahah
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
grazie Priscilla
era un topic serio, poi è arrivato lui
Originariamente Scritto da Intriplato era un topic serio, poi è arrivato lui Ma è serio ed Herbie ha pieno diritto di partecipare...Lo dice pure il suo avatar...E lui ha capito e si informa dov'è
Originariamente Scritto da Priscilla675 Ma è serio ed Herbie ha pieno diritto di partecipare...Lo dice pure il suo avatar...E lui ha capito e si informa dov'è
Regole del Forum