Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io ho la pelle delicata.....guarda cosa mi succede di solito se non hai delicatezza chi è stato Giuly ???? quel porco di Fitness
Originariamente Scritto da Disagiato orco zio....grazie giuliana che ci hai fatto vedere la schiena... e sempre tette non è mica possibile Originariamente Scritto da Intriplato chi è stato Giuly ???? quel porco di Fitness si...proprio lui
Originariamente Scritto da giulianaspeed e sempre tette non è mica possibile si...proprio lui che uomo !!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...proprio lui non me la ricordavo cosi lunga!!!!!!!!!!! ....la strisciata....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non me la ricordavo cosi lunga!!!!!!!!!!! ....la strisciata.... fai schifo....stai diventando anche tu un porco....frequenti gente troppo sbagliata....ti senti al telefono con gente sbagliata....
Originariamente Scritto da giulianaspeed fai schifo....stai diventando anche tu un porco....frequenti gente troppo sbagliata....ti senti al telefono con gente sbagliata.... FATTI I CAXXI TUA TE!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed fai schifo....stai diventando anche tu un porco....frequenti gente troppo sbagliata....ti senti al telefono con gente sbagliata.... ma io ti voglio bene Giuliettina.......
CLAUDIO NON è UN PORCO... ED é LA PERSONA PIù SERIA DEL FORUM!!
Originariamente Scritto da Disagiato CLAUDIO NON è UN PORCO... ED é LA PERSONA PIù SERIA DEL FORUM!! chi mi conosce sa' la verita'...
Originariamente Scritto da fearless1972 ma io ti voglio bene Giuliettina....... ma mi stavi per leccare l'orecchio???????
Regole del Forum