Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
orco zio....grazie giuliana che ci hai fatto vedere la schiena...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io ho la pelle delicata.....guarda cosa mi succede di solito se non hai delicatezza chi è stato Giuly ???? quel porco di Fitness
Originariamente Scritto da Disagiato claudio è un santo in confronto.... clà questa me la metto in firma: no nn è vero.... Cla' è cosi' dolce...
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Disagiato cla da quant'è che nun TE SFOGHI??!?! Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io ho la pelle delicata.....guarda cosa mi succede di solito se non hai delicatezza
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Disagiato orco zio....grazie giuliana che ci hai fatto vedere la schiena... e sempre tette non è mica possibile Originariamente Scritto da Intriplato chi è stato Giuly ???? quel porco di Fitness si...proprio lui
Originariamente Scritto da Babe no nn è vero.... Cla' è cosi' dolce...
Originariamente Scritto da giulianaspeed e sempre tette non è mica possibile si...proprio lui che uomo !!!!
bella grattata alle ciappet giuly
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
la sgrattuggiata della Giugliana quando casco e andò a finire contro la papamobile
Originariamente Scritto da Babe no nn è vero.... Cla' è cosi' dolce... ..........dolcissimo......
Regole del Forum