Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav butta via il vuoto nel bidone dell'umido ..... ..sto per comprare su Ebay la mittica manina appicicosa!!!! ma non ditelo a nessuno!
Babe si stà squagliando il Magnum ....
Originariamente Scritto da yatta a piedi li devi fa i km..... dici che ho doti di rotolamento ottimali????
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Indiana ..sto per comprare su Ebay la mittica manina appicicosa!!!! ma non ditelo a nessuno! e che roba è???? una roba da sexy shop?!?!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Babe ancora non lo sai....io e Fit stiamo insiem...vuoi che dedico un topic tutto nostro?' mi sono innamorata Originariamente Scritto da paolino73 noooo ...... basta fitness!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Indiana ..sto per comprare su Ebay la mittica manina appicicosa!!!! ma non ditelo a nessuno! NOOOOOOOOO!!!!!! sei ancora in tempo per ripensarci, non farlo!!!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da D74 dici che ho doti di rotolamento ottimali???? no.......... e poi al S.e.t.c. piace un po' di ... ciccia
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Python Babe si stà squagliando il Magnum .... lo mangio dopo con la Giuli..... non ci parlo piu' con te
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe lo mangio dopo con la Giuli..... non ci parlo piu' con te ma cosa???
Originariamente Scritto da Babe lo mangio dopo con la Giuli..... non ci parlo piu' con te e con me?
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum