Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Morgana e ma posso portarti a casa per farti le coccole....... ma mangi tanto???????????? son sposato con una forumista...parla piano!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son sposato con una forumista...parla piano!! opssss...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son sposato con una forumista...parla piano!! cavoli non lo sapevo non e che adesso lei mi picchia????????? ma poi io non sono mica gelosa
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Morgana cavoli non lo sapevo non e che adesso lei mi picchia????????? ma poi io non sono mica gelosa Claudio....ti cedo i miei messaggi...sono un uomo morto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Claudio....ti cedo i miei messaggi...sono un uomo morto ...no no...dalli ai piu' bisognosi!!!! e' stato un piacere bruno....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son sposato con una forumista...parla piano!! TB sei un:
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 TB sei un:
Originariamente Scritto da fearless1972 cosa quoti??? in siciliano ha un significato tutto particolare!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cosa quoti??? in siciliano ha un significato tutto particolare!! io non so' il siciliano... dimmi un po'?????
Originariamente Scritto da fearless1972 io non so' il siciliano... dimmi un po'????? puppo
Regole del Forum