Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu piegati...ed io sto bello dritto allora così mi piace ma senza parrucca
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T allora così mi piace ma senza parrucca matte....ho bisogno di una boccata d'aria...esco mezz'ora perchè altrimenti sclero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matte....ho bisogno di una boccata d'aria...esco mezz'ora perchè altrimenti sclero ok ok ... trenzi..... ci si vede dopo .... tanto se ti connetti m itrovi qui anche dopo
non sto provando le mie nuove diablo corsa3 piove
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
qui da me c'è il sole ed è un caldo bestiale... tra un po infatti un giretto...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
sto' impacchettando la batteria per ianez72
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Sto "lavorando"...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sto kiamando il corriere per ritirare la batteria da fearless72
Originariamente Scritto da ianez72 sto kiamando il corriere per ritirare la batteria da fearless72
cià cla anke tu al lavoro di sabato?
Regole del Forum