Salve a tutti..sono o meglio ero alla mia seconda Speed (955i poi la mitica 1050) seconda moto stesso danno.
sul primo giro dico poco perche era usata e non ho saputo il dettaglio del danno al motore una volta venduta.
ma sulla 1050 è cosi successo: tagliandi regolari...a 11700 km rumore al motore: bronzina+albero+biella andati. spaccato il motore a 11700km ma vi rendete conto.!!!! il mitico quanto comprensivo RAFFAELE DI ALO'S DI MASSA CARRARA mi viene incontro come puo'.nessun difetto della moto, olio presente, pompa dell'olio a posto... causa :BOH! anche la triumph ufficiale non si sbilancia. Morale: il Raffa mi valuta la moto 7500 (speed del 2006 con motore rotto, quindi mi va benissimo) ma io con la Triumph ho chiuso. Mi dice che anche l'altra che la vendetti a lui, aveva solito danno.Mi piange il cuore prendere una FZ1, ma che devo fa??' la mia moto (ciclistica-motore-filosofia-estetica) è la Speed. ma un posso mica spacca un motore ogni 3 anni?! e poi senza sapere il perche!!io mi tasto se ci so.
poi lasciamo altri problemini che mi avevano lasciato a piedi almeno 3 volte.o mi fanno tester delle speed, o divento Yahamakista. e dio se mi piange il cuore!Francesco Doc Bozzi