Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Addiomotore

Nuovo TCP Rider

Addiomotore

Salve a tutti..sono o meglio ero alla mia seconda Speed (955i poi la mitica 1050) seconda moto stesso danno.
    sul primo giro dico poco perche era usata e non ho saputo il dettaglio del danno al motore una volta venduta.
    ma sulla 1050 è cosi successo: tagliandi regolari...a 11700 km rumore al motore: bronzina+albero+biella andati. spaccato il motore a 11700km ma vi rendete conto.!!!! il mitico quanto comprensivo RAFFAELE DI ALO'S DI MASSA CARRARA mi viene incontro come puo'.nessun difetto della moto, olio presente, pompa dell'olio a posto... causa :BOH! anche la triumph ufficiale non si sbilancia. Morale: il Raffa mi valuta la moto 7500 (speed del 2006 con motore rotto, quindi mi va benissimo) ma io con la Triumph ho chiuso. Mi dice che anche l'altra che la vendetti a lui, aveva solito danno.Mi piange il cuore prendere una FZ1, ma che devo fa??' la mia moto (ciclistica-motore-filosofia-estetica) è la Speed. ma un posso mica spacca un motore ogni 3 anni?! e poi senza sapere il perche!!io mi tasto se ci so.
    poi lasciamo altri problemini che mi avevano lasciato a piedi almeno 3 volte.o mi fanno tester delle speed, o divento Yahamakista. e dio se mi piange il cuore!Francesco Doc Bozzi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    strano!!!
    tutto ma fz1 no,no,no,no,no

Nuovo TCP Rider
    simo non girare il dito nella piaga....
    ma per ora Triumph ha chiuso con me. e che fo a piedi?''
    DEVO RESTARE SUL NUDO.. o quella o z1000

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Notriumph Visualizza Messaggio
    simo non girare il dito nella piaga....
    ma per ora Triumph ha chiuso con me. e che fo a piedi?''
    DEVO RESTARE SUL NUDO.. o quella o z1000
    sei stato sfortunato...vedi tu, io andrei su aprilia..a sto punto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Nuovo TCP Rider
    sie allora non mi capite...lascio una sola per prenderne un'altra??' vado sul classico.poi se rompo anche le giapponesi allora so io

TCP Rider Senior
    rompere japan è 1 rarità

Nuovo TCP Rider
    secondo me ci riesco..poi vi fo sapere ma sto motore si è rotto solo a me??? qualcuno che ha avuto il mio stesso dramma???

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Notriumph Visualizza Messaggio
    sie allora non mi capite...lascio una sola per prenderne un'altra??' vado sul classico.poi se rompo anche le giapponesi allora so io
    Fossi in te - scusa se te lo dico - comincerei ad interrogarmi gia' da ora se la causa delle rotture non dipenda da me.

Non credere, tra le altre cose, che tra jap e Triumph ci sia questo abisso in fatto di affidabilita'...

Auguri

TCP Rider Senior
    se kiudu con triumph nn è detto ke nn ci ritorni...

la valutazione del conce è stata fatta xkè prendi 1 yamaha da lui? o ti intaski i soldi e vai da 1 altra parte?

cmq prendi 1 moto ke ti emoziona, se no la vendi dp 6 mesi, te lo assicuro

Nuovo TCP Rider
    dove prendo la moto nuova non è stato chiarito....io ribadisco che amo tRIUMPH E IN PARTICOLARE SPEED. mA DOPO DUE MOTE ROTTE UGUALI
    SEMPRE TAGLIANDATE E NON MI DICONO DA COSA DIPENDE...CHE DEVO FA? VI GIUROI MIEI AMICI HANNO ANCHE SMESSO DI PRENDERMI PER IL CULO...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •