capita capita, io ogni tanto mi fermo e mi prendo a sberle ahahaha per riprendere sensibilità alla mano

capita capita, io ogni tanto mi fermo e mi prendo a sberle ahahaha per riprendere sensibilità alla mano

sisisi stesso problemino quando avevo una moto caricata in avanti. più caricavo i polsi e maggiormente il problema si presentava. visita dall' ortopedico o cambi manubrio.

..si a volte mi capita......risolvo aprendo e chiudendo la mano ahahhah
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Stesso problema..nel mio caso ho cambiato diverse moto con diverse impostazioni (naked, sportiva carenata, enduro turistica)ed il formicolio alla mano destra non mi è mai passato..nemmeno ora con la Tiger. Puntualmente dopo una mezz'ora di moto comincia, però mi basta sbattere a vuoto la mano per poter stare bene per altri dieci minuti (praticamente sulla moto sembro un matto che ad intervalli regolari si agita!)
Mi è stato detto che potrebbe essere il tunnel carpale (come nel caso di tdm47), altri mi hanno detto che può essere un problema di circolazione, adesso ho sentito addirittura che potrebbe dipendere dal bicipite
Comunque se già un caso è stato risolto con un interventino al tunnel carpale è già una buona spia...per lo meno si ha un buon punto di partenza in una potenziale visita![]()