Non è che qualcuno con il vale carbon cortesemente mi fa un favore?! Esattamente quanti centimetri è lungo il terminale (sia solo il pancione in carbanio, sia anche con il terminalino finale)?

Oggi mi è arrivato finalmente il vale carbon pwer street triple, sembra tutto ok vedremo poi quando lo monterò, ma una domanda mi parte spontanea: MA PERCHE' LA STAFFA DEL CAPITANO E' DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE? Dicci il segreto capitano che cosa gli hai detto per farti fare la staffa in acciaio inox!!!!!!! Anche a me hanno dato il pezzo di ferro nero che fa ribrezzo........

La cosa strana è che a capitan joker gli hanno dato una bella staffa in acciaio lucido forata semplice e bella e non capisco perchè agli altri mandano quel cacatore nero......![]()
perchè ci vogliono bene e ci tengono a farci personalizzare l'attacco in modo che ognuno di Noi possa essere possessore di un pezzo "unico"..

non ho più parole! anche la terza @ non va bene!!! il mio meccanico vistomi così si è dato disponibile a modificarla lui in modo da poterla motare!!!! per fortuna è uno di quelli di vecchio stampo e mi fido!
per correttezza ho chiamato Fresco per digli che ci penso io e lui mi ha chiesto..... una volta fatta la modifica e provata di mandarglelo su così da poterla copiare!!!!! se la mando è solo per evitare ad altri come me di passare questa odissea!! cosa dite?