Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 devo chiudere...cinese a domicilio...lavioli speciali di gambeli al vapole...spaghetti di liso con veldule e pollo in salsa piccante ciaoooooooooooooooooooo sicuramente serata dietetica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sicuramente serata dietetica vai a cagare!!! io non sono bello..piaccio!!!! e me ne batto le palle!!la vita me la godo!!! tu stai a dieta!!!.....e mettiti le cremine per le rughe
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a cagare!!! io non sono bello..piaccio!!!! e me ne batto le palle!!la vita me la godo!!! tu stai a dieta!!!.....e mettiti le cremine per le rughe non ho le rughe e mangio pure... solo non le robbbacce che magni te....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ora la posto devo chiudere...cinese a domicilio...lavioli speciali di gambeli al vapole...spaghetti di liso con veldule e pollo in salsa piccante ciaoooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai a cagare!!! io non sono bello..piaccio!!!! e me ne batto le palle!!la vita me la godo!!! tu stai a dieta!!!.....e mettiti le cremine per le rughe buono il cinese Originariamente Scritto da fearless1972 non ho le rughe e mangio pure... solo non le robbbacce che magni te.... lui si nutre di fiorentine.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta lui si nutre di fiorentine..... le adoro quelle della badia poi....
Originariamente Scritto da fearless1972 le adoro quelle della badia poi.... copriti...ho sentito che piovera' quel giorno.... stardo !
Originariamente Scritto da Babe gia'...ma come si puo' falla lavorare Originariamente Scritto da yatta copriti...ho sentito che piovera' quel giorno.... stardo !
Regole del Forum