Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
Mourinho però non è stupido. Ha cannato un acquisto alla grande (Quaresma) e lo ha mandato via, ammettendo l'errore. Altri magari lo avrebbero difeso fino a fine stagione. Ha fatto esordire un ragazzo della Primavera come Santon. L'acquisto di Mancini non lo ha avallato lui...
Ha ammesso che Barcellona e Man Utd son più forti dell'Inter e penso ci voglia poco ad ammetterlo. Del resto, se a San Siro finiva 2-0 per i Red devils non ci sarebbe stato nulla da dire. All'Old Trafford invece si è vista un Inter che non vedevo da anni in trasferta, il risultato era un po' stretto.
Certo che lo special one ha già chiesto 4 giocatori e Moratti ha detto che il mercato sarà invece molto cauto...
Vedremo.
Per ora godiamoci lo Zero Tituli
Complimenti per la sportività, (Non sto scherzando) è bello trovare persone con cui si può parlare di calcio con "rispetto", da milanista dico che ci sono deficienti anche da noi, come da tutti.
Su una cosa però non sono d'accordo con te. Sulla partita di andata con il Manchester, se finiva 2 a 0 per loro per loro non c'era niente da dire. Mentre al ritorno, per me, l' Inter ha avuto ottime palle goal.
Ma sempre seriamente non riesco a spiegarmi come mai questa squadra vince (più o meno bene) da tre anni in Italia e poi va in Europa (non dico contro Barcellona o M.U. con cui ci sta uscire battuti) ma balbetta contro i ciprioti.
Quando guarirà da questo male oscuro?????????