Mi piacerebbe farle come quelle della R ... belle nere
Qualcuno si è cimentato ?
Mi piacerebbe farle come quelle della R ... belle nere
Qualcuno si è cimentato ?

Chiedi a Stella Crow!
Le forcelle si possono dipingere ma se vuoi un lavoro più pulito falle anodizzare, io ti consiglierei anche il trattamento TIN agli steli visto che hai già smontato le forche!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
anodizzarle mi sa che non è cosa da poco ... non penso possa farlo un carrozziere. Anche se sicuramente viene un lavoro molto migliore.

Il lavoro dev'essere fatto bene, diceva un vecchio saggio: "Chi meno spende, più spende"
Nel caso il lavoro di verniciatura non ti soddisfasse saresti costretto a farle anodizzare e il costo in questo caso raddoppia!
Non penso ci sia molta differenza di prezzo, in entrambi i casi la cosa che incide di più è la manodopera dello smontaggio del fodero!
Kservice specializzata nel campo tecnologico per moto e auto
Prova a contattarli per un preventivo!
Sono molto abili nel loro mestiere!
Ultima modifica di unregistred; 19/05/2009 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
quoto...anodizzare!!! Lavoro perfetto.

Pensa alla tua bella forcella appena verniciata di un bel nero, portata con guanti di velluto fino al meccanico, che con tutte le accortezze del caso infilandola nelle piastre di sterzo.....Zac ecco un inevitabile striscio impercettibile, invisibile a tutti ma non a te che ci fai sempre cadere l' occhio...Per non pensare ai vari sassetti che col tempo faranno saltare via la vernice.........Pensaci, meglio una bella anodizzata!
fallo se vuoi in inverno,adesso pensa a smanettare,

assolutamente anodizzare..
costo irrisorio..basta trovare la persona giusta...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it