Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Bastacalcio Quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son stati più bravi... onesto
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Yanez se un gg mi vedrai bannato, sarà x colpa del tuo amico Herbie, non avrò resistito alle sue provocazioni, ma credimi mi sarò sfogato
Originariamente Scritto da ianez72 onesto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 xke sei stato onesto ad ammettere ke sono stati più bravi anke se ti rode il culo
Originariamente Scritto da ianez72 xke sei stato onesto ad ammettere ke sono stati più bravi anke se ti rode il culo se però escono ai preliminari..........mmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da Intriplato Yanez se un gg mi vedrai bannato, sarà x colpa del tuo amico Herbie, non avrò resistito alle sue provocazioni, ma credimi mi sarò sfogato avviero una petizione per riammetterti subito tenersi a lungo le cose dentro fa male Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se però escono ai preliminari..........mmmmmmmmmmm la palla e rotonda si dice da queste parti
Ultima modifica di ianez72; 19/05/2009 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 avviero una petizione per riammetterti subito tenersi a lungo le cose dentro fa male dentro non ho niente, sa già tutto il gufone
Originariamente Scritto da ianez72 la palla di fear è una e rotonda si dice da queste parti una sola?
Originariamente Scritto da Intriplato dentro non ho niente, sa già tutto il gufone ok trip ben fatto
Regole del Forum