E a farti comprare caschi nuovi....c'è gente che ne compra decine....che idioti....
E a farti comprare caschi nuovi....c'è gente che ne compra decine....che idioti....
un tempo dicevano 5 anni !!!
poi dipende da come è stato usato e mantenuto !!!
Ti immagini la scena? Il tizio che davanti alla sua moto si chiede: "ma con la livrea bianca che casco indosso oggi, questo o magari quest'altro o quest'altro ancora, e se poi stasera alla moto invece metto la versione JPS nera meglio il metalflake per ravvivare il look o mi metto un senna replica?
Certa gente ha proprio i soldi da buttare![]()
![]()
in effetti i produttori di caschi consigliano la sostituzuione dopo 5 anni...cmq credo che si riferiscano agli anni di utilizzo...a rovinare i materiali sono gli agenti atmosferici,il sole etc..
tant'è che in alcuni negozi ho visto ancora in vendita dei caschi identici al mio(x ceed 2 ),quindi un modello del 2005...ovviamente scontati,perchè il modello non è piu' in produzione,ma che essendo nuovi,hanno ancora tutti e 5 gli anni di garanzia della shoei,che partono dalla data di acquisto.
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart