Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness mica l'ho capita...... Lei mi stà perdendo il filo del discorso... Originariamente Scritto da Vezza Hai ragione...quindi il martedi posso farmi una bottiglia di ribolla??? ... ribolla ?
Originariamente Scritto da Notturno Lei mi stà perdendo il filo del discorso... ... ribolla ? Cioè te con tutto il rosso che ti sei scolato al compleanno, vuoi dirmi che no conosci il ribolla gialla...Naaa...sarai uno dei più grossi produttori in italia
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Cioè te con tutto il rosso che ti sei scolato al compleanno... ... non sò di cosa stai parlando ! Originariamente Scritto da Vezza ...vuoi dirmi che no conosci il ribolla gialla...Naaa...sarai uno dei più grossi produttori in italia Nò davvero... ma potrei essere uno dei più grossi consumatori, con un pò di impegno...
Originariamente Scritto da Notturno ... non sò di cosa stai parlando ! Nò davvero... ma potrei essere uno dei più grossi consumatori, con un pò di impegno... è comunque un bianco fermo non so se è di tuo gradimento...ieri sera mi son schiarito bene le idee con questo...
me delucidate sulle colpe di chi...e per cosa..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 me delucidate sulle colpe di chi...e per cosa.. Credo che vampira abbia parecchie colpe...
Originariamente Scritto da Vezza Credo che vampira abbia parecchie colpe... ma pure te a quanto vedo e sento
ngiorno derelitti
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness ngiorno derelitti Giorno caro Originariamente Scritto da fearless1972 ma pure te a quanto vedo e sento Fortuna che c'è vampire che mi vuol bene Mi cerchi qualcosa da fare per le Street...
Ultima modifica di Vezza; 20/05/2009 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Vezza Fortuna che c'è vampire che mi vuol bene Mi cerchi qualcosa da fare per le Street... certooooooooooooooo domenica ci sei Daniele?????
Regole del Forum