Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 certooooooooooooooo domenica ci sei Daniele????? e che te lo dico a fare...stasera telefono in concessionaria e se non mi fanno la moto li sbrano...e vengo con la moto rotta... e che te lo dico a fare Originariamente Scritto da Notturno La tua colpa è evidente... non sei andato a trovare Tuttofare ! Quando arriva chi la sente adesso ? Giusto lei si aspettava... Mi vuole bene, non si arrabbierà...
Ultima modifica di Vezza; 20/05/2009 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Fearless1969, perchè non sei passato a salutare TUTTOFARE mentre eri in Sicilia???
Originariamente Scritto da Vezza Fearless1969, perchè non sei passato a salutare TUTTOFARE mentre eri in Sicilia??? MEA CULPA........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Python ...a me sanguinano le emorroidi... ottimo....altrimenti si congestionano e non riesci a sederti...auhahuhauuhahua ciao pitonazzo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Vezza ... Mi vuole bene, non si arrabbierà... Ma lei non s'arrabbia, ti trucida con tranquillità...
Originariamente Scritto da Notturno Ma lei non s'arrabbia, ti trucida con tranquillità... è o non è un vero amore...
Regole del Forum