TRIUMPH TIGER
Non ricordo di preciso ma io l'ho pagato circa 330 euro comprese spese spedizioni quello a passaggio alto carbonio con fondello carbonio scontato di ulteriori 30euro rispetto al loro listino

TRIUMPH TIGER
Non ricordo di preciso ma io l'ho pagato circa 330 euro comprese spese spedizioni quello a passaggio alto carbonio con fondello carbonio scontato di ulteriori 30euro rispetto al loro listino
Io l'ho comprato on-line, pagandolo 340 euro (330+10 di spedizione) e mi è arrivato in 5 giorni .... fanno comunque ancora qualche errore nell'assemblaggio .... gli attacchi per le viti della paratia originale non sono allineaticmq nel complesso sono più che soddisfatto
![]()
la domanda l'ho letta, il mio consiglio e' la terza opzione ( che non c'e').lo scarico aperto triumph, io l'ho montato e dopo 7000 Km sono ogni giorno piu' contento della mia scelta.
ciao!!
oggi ho chiamato in SC, non hanno rivenditori, fanno tutto on-line. Mi sa che appena ho una mazza giornata passo in ditta da loro e lo porto a casa. tanto sono a una trentina di Km da me.
Ma quello della triumph aperto non è mica sprovvisto di omologazione?
Sul sito c'è scritto ke è solo per pista...

Esatto , quello aperto è solo racing (non omologato)
Piccolo consiglio per l'sc prima di passare da loro fatti assicurare che l'abbiano in casa disponibile , io ero il primo per la tiger e li ho mandati al diavolo dopo 6e dico 6 mesi di attesa .
Credo che li facciano solo dopo che lo ordini e non facciano magazzino , quindi prima chiedi , altrimenti ti sei fatto un giretto a vuoto
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)
hai ragione...infatti il tipo mi ha detto di fare comunque l'ordine on-line e di specificare che il ritiro verrà effettuato in sede loro.
Grazie per l'ottima efficenza e chiarezza in tutto siete un portento.

MIVV XCONE con db e certificato di omolagazione passato indenne a diversi controlli portatarga universale corto con frecce originali e catarifrangente riposizionato sotto la targa
il portatarga è stato adattato segando fin sopra al catarifrangente originale
chiudendo le due aperture da sottosella
posteresti qualche foto?
P.S.
oggi niente modifiche alla "piccola", mia sorella trasloca e io ho fatto da portantino.
Domani lavoro, quindi il tutto è rinviato a tra 2 week-end, perchè il prossimo sono in romagna per il ponte....