la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Hai in parte ragione, ci abbiamo provato anche noi, un paio di serate e poi spariti........adesso siamo rimasti in tre e ci muoviamo come B.o.B.
Mi spiace dirlo ma molti "classici" che vedo in giro mi lasciano "perplesso"...quindi.
P.S. per curiosità sono andato a verificare la lista dei Modern Classic....."siamo" in 370...![]()
Ultima modifica di Gian; 20/05/2009 alle 11:06
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Io domenica mi sono aggregato al Pettirat, a parte che non conoscevo nessuno ma comunque tutti molto disponibili e simpatici, con le classiche da milano eravamo in 2, poi ci ha intercettato Lord Sinclair (che ho solo fatto in tempo a salutare un momento) ma per il resto ho girato tutto il giorno con speed.
Certo hanno un altro ritmo ma io cercavo di tenere il passo smanettoneanche se delle volte mi sembravo di un fermo.

Purtroppo Lulo ha ragione.
I fatti lo dimostrano... i proprietari delle Modern Classics o almeno quelli che frequentano questo forum, non sono per nulla propensi al "radunarsi"...
Abbiamo già tentato diverse volte di organizzare incontri, raduni ecc... ma sempre con scarsissimi risultati.
Mi dispiace, ma con queste condizioni modificare il forum per creare una sezione dedicata esclusivamente agli incontri dei MC non è proponibile.
Nessuna sezione, neanche quelle molto "attive" in questo senso ha una sezione "personale" per organizzare gli incontri... perchè dovremmo averla noi?
Inisizamo ad utilizzare e consultare gli strumenti già presenti, cioè la sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri", poi si vedrà...

perchè da sempre sono le minoranze a sentire il bisogno di spazi a loro riservati per valorizzare e non disperdere la loro specifica identità che rischia di annacquarsi nel gruppo più vasto. Così almeno la pensano i miei amici dell' altoadige.
Poi forse perchè qualcuno più di un appartenenza al marchio sente di essere affine a un genere quale appunto il modern classic rappresenta.
Non vedrei neppure difficoltà tecniche con una suddivisione in subforum della sezione classic con incontri e abbigliamento o se si preferisce una suddivisione in subforum delle rispettive sezioni per genere di moto così come già avviene quando si tratta nel mercatino per gli accessori.
Ultima modifica di Richymbler; 21/05/2009 alle 10:53

Sono d'accordo ovviamente che avere delle "sotto sezioni" sarebbe assolutamente meglio... ma non dipende da me...
Però resta il fatto che se vai a guardare nella sezione "Motoraduni etc..." si vedono solo post del gruppo BoB... nessun'altro ha mai organizzato ritrovi dedicati ai Modern Classic...
Perchè?
Perchè non vedo mai nessun post in quella sezione?
Ditemi quanti raduni o incontri tra utenti di questo forum sono stati "lanciati" e poi effettivamente fatti negli ultimi tempi.... o anche nell'ultimo anno... quanti?