Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Raduni e incontri MC

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Quoto, mi pare che in quel di Milano più o meno sia la stessa cosa.
    Meglio aggregarsi agli altri
    in lombardia abbiamo già iniziato a trovarci.

secondo giro:
    PER IL 31 MAGGIO PROPONGO UN NUOVO GIRO
    LAGO MAGGIORE E CENTO VALLI
    è un'idea, se volete ......io organizzo
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Lulo Visualizza Messaggio
    scusate, ma quanti raduni abbiamo fatto?
    qui in emilia ci siamo incontrati solo una volta, poi tutti i tentativi di daghen per organizzare qlcsa sono morti sul nascere perché nessuno poteva spostarsi...
    a che serve una sezione dedicata?
    Hai in parte ragione, ci abbiamo provato anche noi, un paio di serate e poi spariti........adesso siamo rimasti in tre e ci muoviamo come B.o.B.
    Mi spiace dirlo ma molti "classici" che vedo in giro mi lasciano "perplesso"...quindi.

P.S. per curiosità sono andato a verificare la lista dei Modern Classic....."siamo" in 370...
    Ultima modifica di Gian; 20/05/2009 alle 11:06
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Hai in parte ragione, ci abbiamo provato anche noi, un paio di serate e poi spariti........adesso siamo rimasti in tre e ci muoviamo come B.o.B.
    Mi spiace dirlo ma molti "classici" che vedo in giro mi lasciano "perplesso"...quindi.
    è verissimo...siamo partiti con il BoB come gruppo di classic e ora ci ritroviamo a sgomitare in mezzo alle speed perchè i classic spariscono subito...

che tristezza certi motociclisti

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    è verissimo...siamo partiti con il BoB come gruppo di classic e ora ci ritroviamo a sgomitare in mezzo alle speed perchè i classic spariscono subito...

che tristezza certi motociclisti
    Io domenica mi sono aggregato al Pettirat, a parte che non conoscevo nessuno ma comunque tutti molto disponibili e simpatici, con le classiche da milano eravamo in 2, poi ci ha intercettato Lord Sinclair (che ho solo fatto in tempo a salutare un momento) ma per il resto ho girato tutto il giorno con speed.
    Certo hanno un altro ritmo ma io cercavo di tenere il passo smanettone anche se delle volte mi sembravo di un fermo.

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Lulo Visualizza Messaggio
    scusate, ma quanti raduni abbiamo fatto?
    qui in emilia ci siamo incontrati solo una volta, poi tutti i tentativi di daghen per organizzare qlcsa sono morti sul nascere perché nessuno poteva spostarsi...
    a che serve una sezione dedicata?
    Purtroppo Lulo ha ragione.

I fatti lo dimostrano... i proprietari delle Modern Classics o almeno quelli che frequentano questo forum, non sono per nulla propensi al "radunarsi"...

Abbiamo già tentato diverse volte di organizzare incontri, raduni ecc... ma sempre con scarsissimi risultati.

Mi dispiace, ma con queste condizioni modificare il forum per creare una sezione dedicata esclusivamente agli incontri dei MC non è proponibile.
    Nessuna sezione, neanche quelle molto "attive" in questo senso ha una sezione "personale" per organizzare gli incontri... perchè dovremmo averla noi?

Inisizamo ad utilizzare e consultare gli strumenti già presenti, cioè la sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri", poi si vedrà...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Purtroppo Lulo ha ragione.

I fatti lo dimostrano... i proprietari delle Modern Classics o almeno quelli che frequentano questo forum, non sono per nulla propensi al "radunarsi"...

Abbiamo già tentato diverse volte di organizzare incontri, raduni ecc... ma sempre con scarsissimi risultati.

Mi dispiace, ma con queste condizioni modificare il forum per creare una sezione dedicata esclusivamente agli incontri dei MC non è proponibile.
    Nessuna sezione, neanche quelle molto "attive" in questo senso ha una sezione "personale" per organizzare gli incontri... perchè dovremmo averla noi?

Inisizamo ad utilizzare e consultare gli strumenti già presenti, cioè la sezione "Motoraduni, Mototurismo e Incontri", poi si vedrà...
    perchè da sempre sono le minoranze a sentire il bisogno di spazi a loro riservati per valorizzare e non disperdere la loro specifica identità che rischia di annacquarsi nel gruppo più vasto. Così almeno la pensano i miei amici dell' altoadige.

Poi forse perchè qualcuno più di un appartenenza al marchio sente di essere affine a un genere quale appunto il modern classic rappresenta.

Non vedrei neppure difficoltà tecniche con una suddivisione in subforum della sezione classic con incontri e abbigliamento o se si preferisce una suddivisione in subforum delle rispettive sezioni per genere di moto così come già avviene quando si tratta nel mercatino per gli accessori.
    Ultima modifica di Richymbler; 21/05/2009 alle 10:53

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Quoto, mi pare che in quel di Milano più o meno sia la stessa cosa.
    Meglio aggregarsi agli altri
    ...bè a milano (a meno che non mi son perso qualche altro raduno) uno organizzato ed uno fatto...
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    perchè da sempre sono le minoranze a sentire il bisogno di spazi a loro riservati per valorizzare e non disperdere la loro specifica identità che rischia di annacquarsi nel gruppo più vasto. Così almeno la pensano i miei amici dell' altoadige.

Poi forse perchè qualcuno più di un appartenenza al marchio sente di essere affine a un genere quale appunto il modern classic rappresenta.
    Sono d'accordo ovviamente che avere delle "sotto sezioni" sarebbe assolutamente meglio... ma non dipende da me...

Però resta il fatto che se vai a guardare nella sezione "Motoraduni etc..." si vedono solo post del gruppo BoB... nessun'altro ha mai organizzato ritrovi dedicati ai Modern Classic...

Perchè?

Perchè non vedo mai nessun post in quella sezione?

Ditemi quanti raduni o incontri tra utenti di questo forum sono stati "lanciati" e poi effettivamente fatti negli ultimi tempi.... o anche nell'ultimo anno... quanti?

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima