Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fabio pensaci tu....servono damigelle e pagetti...il Rev ovviamente sarà il deputato ad officiare la funzione...e poi gli invitati.. ...ok allora io mi organizzo e faccio un sorvolo...Mi serve un copilot che sgancia i petali di rosa.....
Ci si autoinvita in sto matrimonio!?!??!?
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!® My EX Emily - My Kate
Originariamente Scritto da menegosar ...ok allora io mi organizzo e faccio un sorvolo...Mi serve un copilot che sgancia i petali di rosa..... solo petali di rosa???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fabio pensaci tu....servono damigelle e pagetti...il Rev ovviamente sarà il deputato ad officiare la funzione...e poi gli invitati.. lo organizziamo in moto???!! ma gli sposini dove sono?? già a consumare la luna di miele??!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 solo petali di rosa??? ...Vuoi mollargli anche qualche bielletta!!! fino a 2000 kg di carico ci stiamo dentro!!!fate voi!!!
Originariamente Scritto da dennysupreme Ci si autoinvita in sto matrimonio!?!??!? ovvio....è una lista aperta...
la damigella non si puo' guardare....è orribile....sembra un travestito
Originariamente Scritto da giulianaspeed la damigella non si puo' guardare....è orribile....sembra un travestito ......sei cattiva però
Originariamente Scritto da giulianaspeed la damigella non si puo' guardare....è orribile....sembra un travestito ......te hai sempre da dire...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......sei cattiva però è tua sorella???
Regole del Forum