Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Basandovi sulle vostre esperienze, e tenendo conto delle mie esigenze,qual'è meglio tra i 2 modelli?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dunlop Qualifier RR

37 74.00%
  • Dunlop Qualifier II

13 26.00%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Dunlup RR o Qualifier II ? Considerando che....

TCP Rider L'avatar di Rio
    Moto
    Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    160 euro e ti avanzano i soldi per le frecce rizoma........contro i 204 delle RR.....io tra le due spenderei sti 40 euri per una gomma 10 anni piu avanti.
    Oddio, non è che le d208rr abbiano 10 anni...
    E poi tu parli dei prezzi praticati dal "nostro" gommista.
    Mi pare che si parlava di 260 euro montate per le qualifier rr mentre le d208rr le trovi a poco più di 180 euro montate, quindi.....
    vai di frecce e portatarga (80 euri)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Rio Visualizza Messaggio
    Oddio, non è che le d208rr abbiano 10 anni...
    E poi tu parli dei prezzi praticati dal "nostro" gommista.
    Mi pare che si parlava di 260 euro montate per le qualifier rr mentre le d208rr le trovi a poco più di 180 euro montate, quindi.....
    vai di frecce e portatarga (80 euri)
    non parlo di fabbricazione ma di progetto io credo che nel 99-2000 ci fossero già.

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    ma le d208rr sono di vecchia concezione e ci mettono troppo a riscaldarsi (moooolto pericolosoooo)........

sono come le pirelli dragon che ormai non fanno più perchè passati alle diablo!!!!

non dico che le d208 non le facciano più ma che sono di vecchia concezione...ribadisco
    Ultima modifica di Andy_76; 21/05/2009 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST
    non parlo di fabbricazione ma di progetto io credo che nel 99-2000 ci fossero già.
    Se non mi ricordo male, è un progetto 2004. Ma non è questo il problema...
    Se hai avuto modo di provarle, ne converrai che sono delle ottime gomme

A proposito e non per fare polemica ti ricordi di quello "scambio di opinioni" sulle qualifier II?
    Non ho più continuato perchè la discussione stava prendendo una puerile piega ma a tuttoggi la dunlop non le ha inserite nel suo sito ufficiale ed oggi come ai tempi della discussione il sito testrider non esiste più.
    E' assurdo che una azienda sforna un nuovo prodotto e devi conoscerne le caratteristiche tramite altre vie e "stranamente" grazie a persone che lavorano in dunlop. Bho...

P.S.
    Finalmente questo lunedì 18 maggio 2009, sono arrivate le qualifier II anche a Catania!!!

TCP Rider L'avatar di canepin
    Moto
    explorer xcx
    senza dubbio le RR...
    215 € da pneus giovo.......
    Triple Inside forever...

Moto
    Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    ma le d208rr sono di vecchia concezione e ci mettono troppo a riscaldarsi (moooolto pericolosoooo)........

sono come le pirelli dragon che ormai non fanno più perchè passati alle diablo!!!!

non dico che le d208 non le facciano più ma che sono di vecchia concezione...ribadisco
    Ma le 208rr le hai mai provate???
    Non mi pare ci mettano tanto a scaldarsi...
    Ho montato le qualifier standard dopo un treno di d208rr ed ho perso in agilità e grip ma non ho certo guadagnato in rapidità nell'entrare in temperatura. Almeno queste sono state le mie impressioni.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ma le 208rr le hai mai provate???
    Non mi pare ci mettano tanto a scaldarsi...
    Ho montato le qualifier standard dopo un treno di d208rr ed ho perso in agilità e grip ma non ho certo guadagnato in rapidità nell'entrare in temperatura. Almeno queste sono state le mie impressioni.
    le qualifierr standard sono una ciofeca........i siti dei produttori di gomme non sono aggiornati mai e il forum dunlop è sempre attivo e sempre nello stesso posto...

Dunlop - DaiDeGas Forum

come già detto sotituiscono il qualifer standard ergo sono stto le RR se viste in chiave sportiva

Dunlop Motorcycle | Tyres | Ranges | Road Radial

se guardi non c'è traccia neanche delle d211 gp o delle 209 gp NT...probabile che dunlop non interessi investire nel web infatti è aggiornato a novembre 2008

Moto
    Sprint ST
    le qualifierr standard sono una ciofeca........i siti dei produttori di gomme non sono aggiornati mai e il forum dunlop è sempre attivo e sempre nello stesso posto...

Dunlop - DaiDeGas Forum

come già detto sotituiscono il qualifer standard ergo sono stto le RR se viste in chiave sportiva

Dunlop Motorcycle | Tyres | Ranges | Road Radial

se guardi non c'è traccia neanche delle d211 gp o delle 209 gp NT...probabile che dunlop non interessi investire nel web infatti è aggiornato a novembre 2008
    La dunlop, quando ha presentato il qualifier, ha anche realizzato un sito, testrider.it. Probabilmente non ci siamo intesi ed ecco il perchè della inutile e stupida polemica.
    La community che tu mensioni, alla quale sono peraltro iscritto, ha spazi per varie aziende ma non la definirei un forum ufficiale dunlop... Del resto anche andreani, bitubo ed altri sono presenti ma hanno ovviamente la loro "vetrina ufficiale" aggiornata costantemente.
    E' anche vero che testrider.it ti reindirizzava su daidegas e questa è una vera e propria presa per il ....
    Appena posso posto due foto dell'anteriore qualifier standard montato sulla mia sprint e consumato sui tornanti dell'Etna, giusto per valutare la ciofeca...

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    Se non mi ricordo male, è un progetto 2004. Ma non è questo il problema...
    Se hai avuto modo di provarle, ne converrai che sono delle ottime gomme

A proposito e non per fare polemica ti ricordi di quello "scambio di opinioni" sulle qualifier II?
    Non ho più continuato perchè la discussione stava prendendo una puerile piega ma a tuttoggi la dunlop non le ha inserite nel suo sito ufficiale ed oggi come ai tempi della discussione il sito testrider non esiste più.
    E' assurdo che una azienda sforna un nuovo prodotto e devi conoscerne le caratteristiche tramite altre vie e "stranamente" grazie a persone che lavorano in dunlop. Bho...

P.S.
    Finalmente questo lunedì 18 maggio 2009, sono arrivate le qualifier II anche a Catania!!!

ops io monto le qualifier II e mi trovo bene liin quel forum se ne parlava male ??
    ohi non farmi preoccupare...
    dimmi
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Qualche suggerimento sul prezzo???
    Ermaggico-England

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima