Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mrmc io non sopporto quelli che agli incroci ti tagliano la strada perchè sovrapensiero e in Italia è pieno purtroppo
Originariamente Scritto da Intriplato e in Italia è pieno purtroppo è vero...troppi incroci
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è vero...troppi incroci viva le rotatorieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è vero...troppi incroci spero non ti capiti mai................................non è bello
Originariamente Scritto da MR-T viva le troioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oh belin Originariamente Scritto da Intriplato spero non ti capiti mai................................non è bello 2 polsi fratturati per una che fa inversione e mi lascia steso sull'asfalto 3 tendini recisi in una gamba...ad un incrocio...
Ultima modifica di Herbie 53; 21/05/2009 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh belin si chiama MAtteo e non è Mr-M, ecco perchè Mr-T !!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh belin 2 polsi fratturati per una che fa inversione e mi lascia steso sull'asfalto 3 tendini recisi in una gamba...ad un incrocio... e allora xchè metti la faccia da Belin nel post sopra? dovresti saperlo meglio di me
Ultima modifica di Intrip; 21/05/2009 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh belin 2 polsi fratturati per una che fa inversione e mi lascia steso sull'asfalto 3 tendini recisi in una gamba...ad un incrocio... : lo so.... porello ma adesso ci son io circa il mio nick... non voglio far commenti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è vero...troppi incroci il problema non sono gli incroci ma gli italiani e il loro modo di stare al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato si chiama MAtteo e non è Mr-M, ecco perchè Mr-T !!!!!!!!!!! e allora xchè metti la faccia da Belin nel post sopra? dovresti saperlo meglio di me x sdrammatizzare
Originariamente Scritto da yatta l'ho sempre odiato quel palazzo...da quando lo costruirono... azz si vede casa mia
Regole del Forum