Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Questi post non aiutano a vivere Si hai ragione Herbie.....parole sagge...
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Questi post non aiutano a vivere quoto.....mettiamo qualcosa che..........aiuti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
truxton rc8 hypermotard così su 2piedi
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da yatta quoto.....mettiamo qualcosa che..........aiuti yatta si diventa cieki
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 yatta si diventa cieki meglio cosi' lo piglio io il posto di Nedved...
Originariamente Scritto da yatta quoto.....mettiamo qualcosa che..........aiuti Azzzzzzzooooo....
Originariamente Scritto da yatta quoto.....mettiamo qualcosa che..........aiuti Io una moto e qualche chiavata con questa
Originariamente Scritto da yatta meglio cosi' lo piglio io il posto di Nedved... bella questa gobbo ke non sei altro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Questi post non aiutano a vivere Q8..... Anyway: DUCATI 888 REPLICA (per il bar) BMW K1300S (per le ferie) VESPA RALLY (per il salotto) ....Speed triple 955 02-04 perchè quando trovo quella giusta ci passo la vita sopra...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
brutale 910r bianco perla ktm 990 supermoto bmw k 1300 r
Regole del Forum