hai ragione mi sono confuso,intendevo una volta e mezza in più,che cmq secondo me è troppo,poi per carità ho anche io il manubrio rizoma e i terminali manubrio della stessa marca,però perchè il manubrio non l'ho pagato più di altre marche anzi forse anche meno.. e il materiale e il colore mi soddisfacevano,se mi parli di qualità potrei aggiungere che c'è e si vede,ma come in altre marche..io cerco sempre di non fossilizzarmi sulla marca altrimenti dovremmo vestire tutti solamente dainese e arai(guarda quanto spendono in pubblicità..)invece c'è un mondo di prodotti magnificamente realizzati![]()

credo si possa togliere senza problemi ....
sulla Street non ha senso: se lasci il sottocoda originale, come penso farà chi pensa di acquistare un portatarga di questo tipo, il catarifrangente è già integrato
dipende dai gusti..... vuoi mettere una street accessoriata con parti speciali di qualità Rizoma????
io piuttosto che mettere porcate pur di cambiare, la tengo originale![]()
Ultima modifica di Gaetano; 22/05/2009 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Confermo.... Il catarifrangente si può togliere tranquillamente... Ho visto il pezzo di ricambio rizoma.... Indi, si può togliere tranquillamente...
meno male
prossimo acquisto dopo gli scarichi e il cupolino della speed, sarà portatarga rizoma togliendo il pezzo in plastica della coda e freccie da abbinare...
poi si passerà agli specchietti sicuramente rizoma![]()
soldi permettendo...
apettate forse non mi sono spiegato bene, intendevo non se si può togliere in catarifrangente del portatarga, ma il pezzo nero che tiene il catarifrangente della moto(cioè il pezzo a cui è attacato il portatarga nella foto) e attacarci il portatarga completo di catarifrangente...
Ultima modifica di Gianl25; 22/05/2009 alle 21:38

altrimenti c'è l'alternativa Evotech .........
120 euro.
"Nel kit vengono fornite tutte le viti, i dadi autobloccanti e 2 supporti per freccie aftermarket con fori da 10mm.
QUESTO PORTATARGA COMPRENDE ANCHE LA SPECIALE LUCE TARGA (IN ALLUMINIO RICAVATA DAL PIENO) A LED!!
Questa famiglia di portatarga è costituita da un supporto per la targa universale e da attacchi specifici per la vostra motocicletta realizzato in una speciale lega di alluminio-magnesio."
fonte: Evotech
Non c'è una foto da dietro o da vicino? Non si capisce com'è attaccato alla moto...