Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e mò me ne vado...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
sei proprio un rotto in c..o ehehehe
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Disagiato e mò me ne vado...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è arrivato!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo mi sei mancatoooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo mi sei mancatoooooooooooooooooooooooooo carramba che sorpresa.. p.s. herbie smettila di postare le miei foto in bagno.. Originariamente Scritto da D74 sono proprio un rotto in c..o ehehehe quoto
Ultima modifica di Disagiato; 22/05/2009 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
perchè dovrebbe smettere ? sei così affascinante
Originariamente Scritto da MR-T perchè dovrebbe smettere ? sei così affascinante .... ti ringrazio, sei molto gentile
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 avevo deciso di mangiare un dolcetto...me lo hai fatto buttar via
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
è claudio?
TCP Rider Senior
Regole del Forum