io la passo in stampelle....se interessa fate un fischio
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Doppio blocca disco Kriptonite !!!
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
...cavolo...già ho un signor bloccadisco...ma che devo affittare anche un pittbull da tenere legato alla moto!!!
Speriamo di non rovinarmela sta vacanza!!!
Per i consigli ringrazio tutti sempre attivissimi!!!
¡¡¡¡ǝɹɐsuǝd ɹǝd oızɐds ,nıd ,ǝ,ɔ ɐʇonʌ ɐʇsǝʇ ɐun uı
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
In quattro giorni non riesci a girare l'isola... puoi andare a sud, nella solita Porto Vecchio... spiagge molto belle ma affollatissime, soprattutto di italiani in quel periodooppure se vuoi stare più tranquillo c'è la zona di Ile Rousse... il paese non è nulla di che, ma nei dintorni ci sono alcune spiagge notevoli e, di norma, poco affollate.
Ciao!
sposto questo post nel Bar... così sicuramente potrei avere molti più consigli!!!!
![]()
la piccola Cargese con due spiagge molto belle
Cittadine più grandi che meritano San Florence, Bonifacio, Calvi,
una chicca la piccola Centuri Port in cima al "dito"
deserto degli Agriati: io con transalp e moglie sono riuscito a raggiungere la spiaggia di Manfalco ( parlo di 20 anni fà circa ) ma bisogna fare attenzione, con la Bonni te lo sconsiglio
la costa est è scialba rispetto al resto
cibo: ottimi i salumi, spettacolare la birra Pietra fatta con la fermentazione delle castagne
catenazza antitaglio e lucchetto anti trapano per la moto ma tranquillo, nn ti rovinare la vacanza, La Corse è bellissima
BUONA STRADA
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)