Dainese Dainese non comprate altro!!![]()
Dainese Dainese non comprate altro!!![]()
io venerdì ho preso questa giacca http://triumph.phillipmccallen.com/s...?idproduct=856
che con lo sconto del 20%
l'ho pagato 154€
devo dire che per l'estate è uno spettacolo
Ultima modifica di lo streetista; 25/05/2009 alle 17:48
Street triple 675
Trovami un azienda che ammete regolarmente che li produce al'estero!!
Dainese è molto seria sotto questo aspetto.
Vengono fatti alcuni pezzi degli articoli prodotti poi li rifiniscono in Italia.
Le termofodere sempre Esteri idem guanti ma da prima che scoppiase il caso Cina!
Poi ci sono i controlli qualità !!in loco .
Ci sono persone che sono anni che comprano Dainese senza avere mai riscontrato difetti o problemi!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
anch'io ho dainese da 3 anni è la qualità è ottima però critico il fatto che dainese si spaccia sempre nelle pubblicità sui giornali, nei suoi slogan come un prodotto italiano "made in italy" (o più furbescamente "italian design") e spesso nelle foto pubblicitarie i suoi prodotti appaiono vicino a grafiche tricolori lasciando pensare che siano fatti in italia da operai italiani.
Ed infatti io la pensavo cosi salvo accorgermi dopo l'acquisto che sull'etichetta c'era scritto made in tunisia. in futuro non spendero più tutti quei soldi per dainese ma prendero se ne avrò bisogno un'altra marca che tanto è prodotta nel sud-est asiatico lo stesso ma almeno te la fanno pagare un prezzo onesto
complimenti per l'acquisto raffo uguale al mio anche se sopra il mio è bianco,Ragazzi ecco il mio nuovo giubbotto!! su bonnie t100 nera e bianca, vi piace? 380 euri cacchio, secondo voi ho fatto bene?
è comodissimo, però io con le temperature di questi ultimi giorni sono andato di corsa a comprarne uno traforato in corduro che per l'estate è tutta un'altra cosa
Street triple 675