Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz strano Ma può, l'umanità, avere un futuro?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma può, l'umanità, avere un futuro? Zitto tu che hai snobbato e deriso il mio tmax e me come possessore fino a poco fà... con te non ci faccio più combriccola
Originariamente Scritto da Uzz Zitto tu che hai snobbato e deriso il mio tmax e me come possessore fino a poco fà... con te non ci faccio più combriccola ...mica è colpa mia se vai in giro con il bidet di plastica!
Originariamente Scritto da DocHollyday ...mica è colpa mia se vai in giro con il bidet di plastica! e tu? con cosa vai in giro? cmq il bidet di plastica è in vendita
Originariamente Scritto da Uzz e tu? con cosa vai in giro? cmq il bidet di plastica è in vendita Io? ...parli con me? ...scrscrcsrcsrscsrsrcsrsc Non capisco......ci sono dei disturbi sulla linea! Passo e chiudo!
Regole del Forum