Normalmente con scarico singolo dbk e filtro 6 circa, senza dbk 7, con il caldo i valori devono ridursi un pochino. Indispensabile però la prova su strada per verificare.
grazie mille

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Allora: state dicendo tante cose che non c’azzeccano niente con sta pseudo centralina.
Io l’ho montata e, dopo aver spiegato che modifiche ha la mia moto (S3 del 2001) mi è arrivata tarata a 8, ebbene ho dovuto cambiare le tre candele dopo nemmeno 50 km, erano completamente imbrattate. Questa pseudo centralina altro non fa che alterare il valore della temperatura dell’aria, più alto è il numero che selezionate più fredda risulta l’aria più grassa sarà la moto.
Con il mio mecc e il suo computerino l’abbiamo tarata a 4 per l’estate ma in inverno è consigliabile tararla a 1 o addirittura zero.
In qualsiasi caso non vale i soldi spesi, se la aprite vi accorgerete che all’interno c’è un semplice trimmer da pochi euro, che comunque fa il suo lavoro, ingrassare o smagrire la benzina nel motore. Ma non ci sono aumenti di cavalli.

si sapeva ciccio ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it