Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Diventano molto discreti.. i miei due gatti corrono per casa solo quando ci sono io altrimenti spariscono per il mio cane invece siamo tutti una grande famiglia.. se poi gli allunghi da mangiare ti lava la faccia ok vengo a controllare
Originariamente Scritto da Intriplato ok vengo
Originariamente Scritto da Uzz
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Uzz coi massesi ho smesso
Originariamente Scritto da Intriplato coi massesi ho smesso zitta tr*ia!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz zitta tr*ia!!!!! non dire così alla mucca!!!
Originariamente Scritto da Uzz zitta tr*ia!!!!! suka uzzino e fai vedere se sei meglio del tuo omonimo ghgh
Originariamente Scritto da Intriplato suka uzzino e fai vedere se sei meglio del tuo omonimo ghgh
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non dire così alla vacca!!!
Originariamente Scritto da Intriplato suka uzzino e fai vedere se sei meglio del tuo omonimo ghgh prima ti lecco e poi ti mordicchio? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non dire così alla mucca!!! Tu fatti i ca**i tuoi che non ti capita niente.... Intesi aaaah??!?!!
Ultima modifica di Uzz; 26/05/2009 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum