si...ma le placche n me le hanno potute mettere xke' avevo le vene rotte..mi hanno fatto una fasciotomia e mi hanno ricostruito le vene..ho rischiato l'amputazione e me l'hanno rimediata cosi'...
la mia gamba e' un disastro...ce ne sono poche simili....purtroppo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
proprio non mi fa schifo sai..........anzi mi piace essere zav.......qualche volta ,,,ma solo qualche sporadica volta..........
dramma nel dramma.........
la circolazione adesso???
mi dispiace leggerti vorrei il meglio per te .......la 3° a cosa riacquisti ???
non hai fatto camera iperbarica???
Ultima modifica di Lady veRSys; 27/05/2009 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Coraggio! Ci saranno giorni migliori prima o poi!
CHIUSO!
LadyRoss e Everts, tenete duro non scoraggiatevi, lo so che son solo parole queste, voi invece vivete sulla vostra pelle le sventure che vi son capitate!
Io credo molto nel destino, e ogni volta che nella mia vita mi è capitato qualcosa di brutto, mi son sempre fatto forza pensando che se era andata così un motivo c'era. Molte volte questo motivo non l'ho mai trovato, altre col tempo invece si. Par farvi un esempio, tanti anni fa un ragazzo del mio paese stava scendendo le scale di corsa per raggiungere il suo amico, e fare insieme a lui un giro con un TZR Yamaha nuovo fiammante. Nello scendere poggiò male il piede, e si fratturò la caviglia. Non vi dico le imprecazioni!!! Per tagliar corto, lui andò al pronto soccorso per farsi ingessare il piede, mentre l'amico andò a fare un giro con la moto nuova, putroppo non tornò mai da quel giro perchè si schiantò in una curva.
Questo è il destino in cui credo, a ragazzo che conoscevo, non parve più così grave essersi fratturato la caviglia, perchè se ciò non fosse avvenuto, sarebbe stato in sella anche lui nel momento dell'incidente.
Scusate l'esempio triste, non volevometter a disagio nessuno, a volte le cose accadono, e non sappiamo il perchè, dobbiamo solo cercare dentro di noi la forza per andare avanti.
Ermaggico-England
se penso alle scene che ho fatto io per una banale tendinite.....mi vergogno un bel pò
forza!
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ross , bisogna avere pazienza
non e' facile lo so' , ma .... e' l'unica soluzione
Della81
R.A.T. FUSINA
non mollare!!!!!!!!!!!
se regali la verdona a Natan hai dei pensieri in meno![]()
no..mai fatta..ho fatto onde d'urto piezoelettriche e biostim...ma i risultati son stati nulla o quasi...
il brutto e' che l'osso e' in pseudoartrosi sclerotica..vale a dire che l'osso che si e' formato (ora e' un po' meglio della foto..ma solo sotto..sopra e' ancora cosi') nn e' buono e me lo devono raschiare x trovare il vivo e farmi un trapianto piu' proteina morfogenetica...a cielo aperto..
e poi mi sezionano il perone che si e' calcificato (x modo di dire) male come vedi
la circolazione e' buona...l'ecodoppler e' buono...
solo la sera ho gonfiore, ma posso esere operato tranquillamente
ma nn voglio tediarvi...
e' quello che faro' e che ho fatto..grazie!! e e' vero che da una disgrazia si trova tabta forza e tanta voglia di vivere...
anche con piccole cose essere felici...
ma io a ottobre o prendo la moto o prendo la moto![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it