LadyRoss e Everts, tenete duro non scoraggiatevi, lo so che son solo parole queste, voi invece vivete sulla vostra pelle le sventure che vi son capitate!
Io credo molto nel destino, e ogni volta che nella mia vita mi è capitato qualcosa di brutto, mi son sempre fatto forza pensando che se era andata così un motivo c'era. Molte volte questo motivo non l'ho mai trovato, altre col tempo invece si. Par farvi un esempio, tanti anni fa un ragazzo del mio paese stava scendendo le scale di corsa per raggiungere il suo amico, e fare insieme a lui un giro con un TZR Yamaha nuovo fiammante. Nello scendere poggiò male il piede, e si fratturò la caviglia. Non vi dico le imprecazioni!!! Per tagliar corto, lui andò al pronto soccorso per farsi ingessare il piede, mentre l'amico andò a fare un giro con la moto nuova, putroppo non tornò mai da quel giro perchè si schiantò in una curva.
Questo è il destino in cui credo, a ragazzo che conoscevo, non parve più così grave essersi fratturato la caviglia, perchè se ciò non fosse avvenuto, sarebbe stato in sella anche lui nel momento dell'incidente.
Scusate l'esempio triste, non volevometter a disagio nessuno, a volte le cose accadono, e non sappiamo il perchè, dobbiamo solo cercare dentro di noi la forza per andare avanti.