Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
hai ragione......ma sai com'è..sono portato ad avere un sorriso ironico su certe assurdità della vita..........mi chiedo cosa stia succedendo a livello mondiale da indurre un impoverimento qualitativo anche su una moto da oltre 17.000 euro.....

quell'adventurer era una meraviglia...tutto spippolato a dovere..era stato anche riverniciato e ricromato....seguendo il disegno del serbatoio della Harley di Mickey Rourke in "HD e Marlboro man"..con le carte da gioco..............quello si che era più simile a una harley che a una triumph..ma lo spippolo fu fatto nel 1998, sull'onda del film..e io ero ancora piccolo piccolo..ma mi ricordo i lavori...e quello strano ibrido mi è sempre piaciuto.............con il manubrio drag-bar poi........
Mi sono permesso di dirlo perchè la mia nasce Adventurer........l'adventurer nacque dalla triumph su richiesta di un noto attore di Hollywood con la faccia da mocassino......a voi individuarne il nome e cognome.....piacque così tanto che presero la decisione di produrla..in usa ne hanno vendute...in germania poche.....da noi i italia io credo che non si superino le 200 unità