Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fate un segon....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Python nooooooooooooooo.....proprio ora che la stavo dimenticando quoto la caviglia de pinciadora
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Big Boss Band tre dita sulla mia scala digitale amo queste citazioni.... fossero quelle dei piedi anche tutte e 10... la mano ci serve per guidare giusto?
non abbiamo una foto decente di quella dell'MVM... che schifo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lucav credevo Serena....ero già pronto a prendermi le mie responsabilità meno male....meglio così!!
Originariamente Scritto da Muttley si si L'Adriana Lima Chi avrebbe mai il coraggio di bombarla ? Lista Bombaroli : Muttley gran bella tipa...vista da dietro poi e' uno...spettacolo !!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Python nessuno aveva pensato a un simile miracolo .....
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe
Originariamente Scritto da Lucav fate un segon.... quoton bueo
Originariamente Scritto da bastamoto quoton bueo e che abbia almeno il buon gusto di non pulirsi sulle tende del bagno dell'ufficio.....DC!!
Regole del Forum