Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed secondo me stai diventanto frocio se continui a frequentare quelli del SETC mi hai fatto chiudere il post DC ?
Della81 R.A.T. FUSINA
anch'io a favignana, porto il costume o lo scafandro?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da ianez72 minkia quotone questo fine settimana ...My friend sono fermo a verona a fare fisio ancora per qualche settimana...appena torno in sicilia si mette su!!! Herbie ti voglio a Trapaniiiiiiii.... Luglio e Agosto sarà un pò dura per i letti a favignana...ma da marsala andiamo in 10 minuti in barca...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da bastamoto mi hai fatto chiudere il post DC ? cmq bisognerebbe dire allo sceriffo che ha leggermente fiaccato....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da JL. anch'io a favignana, porto il costume o lo scafandro? ...e che fai le immersioni!!
Originariamente Scritto da Lucav cmq bisognerebbe dire allo sceriffo che ha leggermente fiaccato.... DC
Originariamente Scritto da bastamoto mi hai fatto chiudere il post DC ? questa volta io non c'entro
Originariamente Scritto da bastamoto DC Sandro....non ho parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed questa volta io non c'entro aaaaaaaaaaahh...Quindi le altre volte....!!!
Originariamente Scritto da menegosar aaaaaaaaaaahh...Quindi le altre volte....!!! si e' tradita da sola .......
Regole del Forum