Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 up tu hai pagato??????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tu hai pagato?????????? il porco nn ha pagato
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da fearless1972 tu hai pagato?????????? MI HAI ROTTO IL PORTATARGA, ED HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE!?!?! IO HO PAGATO.......IO!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 MI HAI ROTTO IL PORTATARGA, ED HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE!?!?! IO HO PAGATO.......IO!!!! te l'avevano regalato..........
Originariamente Scritto da fearless1972 te l'avevano regalato.......... te l'ho detto per non farti sentire in colpa....l'ho pagato 176 euro + iva
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 te l'ho detto per non farti sentire in colpa....l'ho pagato 176 euro + iva fearless sgancia le palanke non ci sto + a capire un caxxo
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 MI HAI ROTTO IL PORTATARGA, ED HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE!?!?! IO HO PAGATO.......IO!!!! sgancia le palanke
Regole del Forum