Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di D74; 28/05/2009 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma proprio x rimanere in tema....nn c'è già un post sull'argomento?![]()
scusa ma cosa ti rode a te???
sei libero di elogiare chi vuoi per i meriti che ritieni piu' opportuni.
al tempo stesso chi come me' AMA questo forum e le MOTOCICLETTE e le cavalcate da 3000 km in tre giorni elogia e porta a esempio cio' che coltiva con maggior passione.
io non dico che sei o vali meno di me.
ne lo penso.
ma permettimi di parlar bene di amici che sono belle persone e gran motociclisti.
la pagella nel forum non ce.
fidati.
p.s.
ad adria per girare in 1:18 ci vuole una rcv211 con Ken arrapato che la guida.
io sono un umile lento elefante...
saluti.
Hat 2013 Motociclismo