ma che vi frega a voi?
io nn li apro nemmeno i suoi ultimi topic, ma mica l'attacco.
solo il boss le può dire di nn aprirli, mica noi utenti.
se nn c'è nel regolamento, nella sezione "bar" si può parlare di tutto!
nn li apre mica nella sezione abbigliamento tecnico.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
filo prima quoti per la libertà di espressione, poi quoti per ken o cmq per la vecchia scuola...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Da come tira in questo periodo sono convinto che uno nuovo che entra nel forum POTREBBE pensare che per cominciare a sentirsi "del gruppo" debba seguire l'andazzo, cmq dai, non è il tuo caso allora.
La mia visione del forum? mi ha fatto conoscere gente stupenda che frequento tutte le settimane da anni.
Non sono certo io a pensare che l'amicizia si possa creare SOLO da qualche scambio di battute sul Forum![]()
ken e everts vi limono duro.......................
km è normale per molti cercare nel virtuale qualcosa che non arriva nella vita reale...........
probabilmente nessuno qui a parte marco si ricorda il motivo per cui mario lupano diveri anni fa chiuse il forum ufficiale: le troppe cazzate che
triumph era ed è stata l'unica ad avere un forum ufficiale , aperto da carlo tanti anni orsono.