Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 IO LUNEDI LAVORO PURTROPPO. cmq dei bei giretti in moto me li sono già organizzati!!!! io domenica devo fare da tappabuchi con 2 del forum
Originariamente Scritto da Intriplato io domenica devo fare da tappabuchi con 2 del forum e beh....al mugello e' una bella storia.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e beh....al mugello e' una bella storia....... vieni ? dai raccatta un biglietto !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato vieni ? dai raccatta un biglietto !!!!!!!!!!!! non posso....ho già un impegno.....
Originariamente Scritto da fearless1972 non posso....ho già un impegno..... come credi, la vita è fatta di scelte
Originariamente Scritto da Intriplato vieni ? dai raccatta un biglietto !!!!!!!!!!!! cazzo a saperlo prima!!! ieri sera mi avevano trovato 1 biglietto a 50€ ....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 cazzo a saperlo prima!!! ieri sera mi avevano trovato 1 biglietto a 50€ .... noooooooooooooooooooooooooooooo, piglialo per me e mollo il Disagiatooooooooooooooo se lo trovi piglialo e vieni, siamo io mamba e discarica, no disagiato
Originariamente Scritto da Intriplato noooooooooooooooooooooooooooooo, piglialo per me e mollo il Disagiatooooooooooooooo se lo trovi piglialo e vieni, siamo io mamba e discarica, no disagiato ma voi ndo andate? di preciso???
Originariamente Scritto da ianez72 io tifo stoner il vale mi sta sulle "balle" Vale è il n°1 in pista se non parlasse x me sarebbe meglio...... Stoner mi sembra meno montato Originariamente Scritto da D74 ma voi ndo andate? di preciso??? boh ????? io seguo Mamba che ci va tutti gli anni, senti lui, io e Dis abbiamo la tribuna ma andremo con Mamba da qualche parte su qualche curva
Regole del Forum