Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 cazzo a saperlo prima!!! ieri sera mi avevano trovato 1 biglietto a 50€ .... noooooooooooooooooooooooooooooo, piglialo per me e mollo il Disagiatooooooooooooooo se lo trovi piglialo e vieni, siamo io mamba e discarica, no disagiato
Originariamente Scritto da Intriplato noooooooooooooooooooooooooooooo, piglialo per me e mollo il Disagiatooooooooooooooo se lo trovi piglialo e vieni, siamo io mamba e discarica, no disagiato ma voi ndo andate? di preciso???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da ianez72 io tifo stoner il vale mi sta sulle "balle" Vale è il n°1 in pista se non parlasse x me sarebbe meglio...... Stoner mi sembra meno montato Originariamente Scritto da D74 ma voi ndo andate? di preciso??? boh ????? io seguo Mamba che ci va tutti gli anni, senti lui, io e Dis abbiamo la tribuna ma andremo con Mamba da qualche parte su qualche curva
Regole del Forum