Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daghen Tranquilli... io il post non ve lo chiudo... adesso me ne vado a casa... Av salut! Ma attenti che avete molti altri occhi puntati addosso... Ci vorrebbero delle lingue che parlano, delle dita che scrivono, non degli occhi e basta...
Originariamente Scritto da Uzz Ci vorrebbero delle lingue che parlano, delle dita che scrivono, non degli occhi e basta... Ma devi sempre essere così polemico? Guarda che ti do un calcio in un ginocchio così poi ti lamenti come il tuo avatar eh!!!!! Dai su ragazzi... fate i bravi e vedrete che prima o poi qualcuno dall'alto parlerà...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Originariamente Scritto da daghen Ma devi sempre essere così polemico? Guarda che ti do un calcio in un ginocchio così poi ti lamenti come il tuo avatar eh!!!!! Dai su ragazzi... fate i bravi e vedrete che prima o poi qualcuno dall'alto parlerà... Chiedo venia. Ma certe cose non mi van giù... Per il calcio nel ginocchio, io rispondo con quello infratesticolare vedi tu Anyway... buonagiornata, ma adesso vattene ben ben Ciao Daghen!
Originariamente Scritto da Uzz Ci vorrebbero delle lingue che parlano, delle dita che scrivono, non degli occhi e basta... niente lingue che leccano???
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller niente lingue che leccano??? non parlare di lingue che leccano Cmq quelle se hai un paio di foto me le puoi mandare in MP... grazie!! PS-mi Mandi il tuo cellulare in mp davide? Grazie
-20
Regole del Forum