Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il leso penso non ci siano problemi.....spazio nel cortile ce nè a valanga bisogna chiedere al padrone di casa ma il disagiato ha anche un giardinetto con le kenzie, io potrei accamparmi li fuori!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ma il disagiato ha anche un giardinetto con le kenzie, io potrei accamparmi li fuori! ha anche il Gazebo??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da NEMO ma il disagiato ha anche un giardinetto con le kenzie, io potrei accamparmi li fuori! sul balcone un pò di piante le ha.........ma difronte casa ha un grande parco potremo metterci tutti con la tenda e la bandiera del SETC INVADIAMO NONANTOLA CON TUTTO IL NOSTRO AMMMOREEEE
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Regole del Forum