Ciao raga, ho un altro dei miei problemi che a molti sul forum sembreranno una cazz...
l'altro giorno dopo aver terminato il rodaggio sulla mia speed bianca ho deciso di togliere quello stramaledetto reminder che è appiccicato sul serbatoio delle moto nuove per segnalare i vari step di regime da tenere fino ai 1600 km.
Risultato...ho graffiato (con le mie unghiette) il serbatoio!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si lo so sono stato poco accorto, ma in questo ho peccato di inesperienza, perchè ho tolto l'adesivo a freddo senza usare un fono come mi ha poi suggerito il carrozziere dal quale mi sono recato in preda al panico.
Apro un piccolo inciso: il carrozziere mi ha detto che è disposto a tinteggiarmi l'intero serbatoio alla modica cifra di 700 euri...."sticazzi" gli ho detto, ma il furbone faceva solo il suo lavoro!!!!!
Le domande che (vi) pongo sono le seguenti:
esiste in commercio qualche pasta abrasiva adatta allo scopo, che vi sentite di suggerirmi?
è possibile che su una moto che costa 11500 euri non si trovi un posto + intelligente dove appiccicare quella cazzo di etichetta (tipo il libretto di manutenzione)?
mi conviene portarla dal carrozziere e fargli passare la magica macchina con la pasta abrasiva?
Di ritinteggiare la moto, che oggi ha 4 mesi di vita, non mi sembra il caso.
Grazie e scusatemi per le fobìe.
D