Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: ...E NOI UBBIDIREMO....

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    raga qualcuno di voi ha visto il mitico film/documentario ZEITGEIST?
    vi ci sono cose che mi hanno affascinata moltissimo a tratti è anche divertente
    se vi incuriosisce provate a guardarlo![/COLOR]
    l'ho visto, ma a parte le boiate sulla parte in comune dei vari messia (ne cita una marea, ma alcuni non hanno nulla in comune con cristo) ho iniziato a ridere a crepapelle quando dice che la parola horizon deriva da "horus has risen"....gli autori dovrebbero studiare latino e greco...oppure leggere un semplice dizionario etimologico...
    quando un "documentario" simile spara certe boiate, trovo difficile poi credere anche solo in minima parte al resto. D'altra parte i vari complotti e società segrete son sempre quelle che hanno attirato maggior attenzione, quindi non mi stupisco che dicano la loro "verità" toccando questi tasti semi mistici per avere più pubblico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    l'ho visto, ma a parte le boiate sulla parte in comune dei vari messia (ne cita una marea, ma alcuni non hanno nulla in comune con cristo) ho iniziato a ridere a crepapelle quando dice che la parola horizon deriva da "horus has risen"....gli autori dovrebbero studiare latino e greco...oppure leggere un semplice dizionario etimologico...
    quando un "documentario" simile spara certe boiate, trovo difficile poi credere anche solo in minima parte al resto. D'altra parte i vari complotti e società segrete son sempre quelle che hanno attirato maggior attenzione, quindi non mi stupisco che dicano la loro "verità" toccando questi tasti semi mistici per avere più pubblico.
    mi piace molto il contraddittorio..
    ma dimmi c'è qualcosa che ti fa venire un dubbio o lo rifiuti in toto..
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Una volta su Quark vidi un servizio di un tizio che dimostrava tramite una CABINA TELEFONICA l'esistenza degli alieni...
    penso che volendo si possano trovare in tutto le prove di qualsiasi cosa, magari in un ciuffo dei miei capelli uno può vedere un simbolo satanico o che so io...
    Secondo me chi non sa cosa dire per far notizia tira fuori queste cose, tutto qua.
    Altrimenti visto che tutti da bambini abbiamo visto i film di Walt Disney ora saremmo tutti satanisti...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Mi ero interessato pure io non molto tempo fa a questo argomento.

Messaggi subliminali e persuasione occulta

Messaggi subliminali e occulti (prima parte)

Date un occhio e poi mi dite, alcuni sono proprio palesi e chiari, altri un po' campati per aria

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    mi piace molto il contraddittorio..
    ma dimmi c'è qualcosa che ti fa venire un dubbio o lo rifiuti in toto..
    un'altra cosa che mi lascia perplesso è quando parla dello zodiaco, in particolare del fatto che le 12 costellazioni siano le varie tappe del sole e che rappresentano particolari elementi della natura che si manfiestano in quel periodo....cita l'aquario come simbolo delle piogge primaverili. Diamo per buona la spiegazione. Per i gemelli allora? che simboleggiano? e la vergine? e la bilancia? e il capricorno, o l'ariete, ed il toro? ed il sagittario addirittura metà uomo e metà cavallo che deve simboleggiare in natura?? fra tutti i vari simboli ha scelto quello di più facile spiegazione e già mi sembra strano, se poi penso anche che l'aquario attualmente può avere 3 diversi periodi e che nessuno di essi è in privamera (in totale vanno da gennaio fino a quasi metà marzo) la cosa mi pare ancora più strana.

un'altra cosa che mi fa venire un dubbio, in quanto non posso controllare, nè provare personalmente tale veridicità, sia il fatto che la bibbia sia un manuale astrologico. Dice tante cose, ma poche sono effettivamente verificabili. Idea interessante, ma nulla più.

TCP Rider L'avatar di tiger73
    Moto
    tiger 1050 Black
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    Io penso che certa gente dovrebbe andare a lavorare invece di cuocersi il cervello con queste boiate!!!!!!!
    E poi mi vien da pensare che siano i Satanisti stessi a mettere in giro queste cose....altro che simboli nascosti!!!!
    Alio

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Effettivamente negli ultimi tempi mi sento parecchio indiavolato....

magari però è la primavera.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Che cumulo di sciocchezze…
    Ma che è, un programma di Giacobbo?

TCP Rider L'avatar di Blackroserider
    Moto
    R1 1100 2003, CBR 900 RR naked, Speed triple 955i 2003
    Le religioni che ti impongono le cose sono altre il satanismo come lo si chiama non userebbe mai metodi simili
    Si trovano complotti in tutto basta cercarli il fatto stesso che dicano che youtube voglia nascondere i video è ridicolo!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    buh è interessante ma con me ha funzionato ben poco ehehehe gli son venuto male ahahah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •