Provato dal reparto corse non scherzo pronto legno,vi assicuro leva il castrol dai cerchi meglio del WD40 altro prodotto validissimo provato anche su forcellone grafitato....
il pronto legno lo usano in gara anche sulle verniciature ....sembrano idrorepellenti dopo eheheh provato sul laterale sottosella nero cerchi ecc ecc se diffidenti provate su vecchia moto ( come ho fatto io)

Questa mattina ho montato il paracatena ordinato da fireice.
Per montarlo ho semplicemente smontato il vecchio paracatena e il piccolo parafango della ruota posteriore.
Non è stato difficile e non è stato necessario smontare la ruota posteriore(come consigliato da qualcuno).
L'unica considerazione che voglio fare è che il paracatena presenta dei difetti.In alcuni punti presenta delle ammaccature![]()
io vorrei montare un set di borse per il tigernon originali. ho pensato a Givi che ho trovato a un prezzo davvero interresante (430€ tutte+attachi e piastre).
qualcuno sa qualcosa in merito??? qualcuno le ha montate
ciao
non ho ancora la moto eprchè mi arriva fra una settimana ma interessa anche a me sta cosa del paracatena
mi sa che ti conviene farne un pò di questi paracatena ....
Ciao, io ho già messo piastra e bauletto GIVI e sto aspettando i telai per le valige laterali.
Se ti può interessare lo stesso telaio monta le valige della Kappa da 40 lt di capienza (Mod. K40) che costano un centinaio di euro in meno delle GIVI. Puoi vederle a questo link:
. . . Kappa Motomarket . . . > on line catalogue
Non hanno la doppia apertura delle Givi con la combinazione e tengono un litro in meno di capienza ma hanno una sporgenza più ridotta e la linea non è malvagia.
Io le ho viste e mi sembrano ben fatte e commisurate alle mie esigenze (considerando che prevedo di usarle 4 o 5 volte l'anno). Tieni presente che Kappa è Givi sono ormai la stessa azienda quindi non hai problemi di qualità
Bye!

non sarà in lamiera ma nella parte che sta all'altezza della corona è come se fosse ammaccato, una sorta di gonfiore, insomma come se fosse deformato in quel punto.
Comunque non preoccuparti, non ho fatto nessuna segnalazione su ebay
Però ci sono rimasto male, mettiti nei miei panni.