Mi spiace,spero torni subito in A

Mi spiace,spero torni subito in A

Ultima modifica di Krav; 31/05/2009 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica

ciao
confermo Toro in serie B
e ci aggiungo con merito (anzi demerito)
ma lo era già in B, anche se non matematicamente, da parecchi mesi,
d'altra parte i numeri parlano chiaro e non mi è piaciuto affatto l'ultimo appellarsi della dirigenza a fantomatici errori arbitrali, penalizzazioni, complotti, uffici indagini ecc. ecc.
bisogna saper perdere nello sport e quando la sconfitta è meritata, e la retrocessione pure, anche riconoscere i propri colossali errori e tacere; piuttosto parlare a gran voce con i propri tesserati che male hanno svolto il loro lavoro
ma ormai è fatta, inutile piangersi addosso, fare le vittime e tergiversare; mi auguro che la dirigenza sappia dotarsi di una progetto serio, chiaro, solido ed a medio/lungo termine e l'area tecnica costruisca una nuova squadra giovane e con gente che abbia voglia di emergere quindi corra su tutti i campi ai 100 all'ora azzannando gli avversari
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Ultima modifica di ett69; 01/06/2009 alle 09:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
e' gia' ma se cairo voleva fare dei progetti a lungo termine non doveva cambiare tutti sti allenatori in pochi anni, meglio retrocedere in B sul campo che per ILLECITO sportivo.chiaramente nessun riferimento hai cugini bianconeri![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

In bocca al lupo per una pronta risalita![]()

Beh la rissa col genoa non verrà ricordata esattamente come una bella pagina di sport.
nel merito alla juve non sono stati addebitati illeciti, ma una piuttosto opinabile rete di rapporti con arbitri da parte del Sig,. Moggi, tali da creare una sudditanza a favore della squadra.
Per questo ci hanno tolto due scudetti stravinti, mandati in B con penalizzazione ( campionato che poi abbiamo vinto con distacco) per cui abbiamo pagato forse un po' più di altri presi con le mani nel sacco ( ed i soldi in saccoccia).
Detto questo a me piace vincere pulito, per cui ben venga quello che è successo.
Poi dopo tre anni siamo di nuovo qui, secondi in campionato, e in lotta per lo scudetto fino a due mesi fa.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
grande simpatia per il toro..ma con la figura di domenica scorsa mi è scaduto tantissimo!
speriamo salga presto..in A!
TCP Rider Senior

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

lele a me caro....
la storia della squadra con le strisce
e' un immenso
incommensurabile
impareggiabile
trattato ........
compendio
enucleato
di trame orditi complotti raggiri
al cui cospetto
impallidisce...
sbiadendo
l'incarnato del LIBBANESE....il capo della banda della magliana
dai bei tempi di boniperti...
che io ricordi...
ho visto ...
piangere...
lazio e milan nel '73...
milan due anni dopo...
lanerossi che vince alle buste la comproprieta' di p.rossi...
e paga l'affronto con la retrocessione in B...'79
roma ...per ben due volte ...turone e il misterioso lecce
fiorentina e la beffa di catanzaro...
gli anni novanta di ventrone agricola e vialli gonfiato...
e la squadra che si allenava direttamente nella farmacia comunale...
l'inter di ronaldo...
il 5 maggio...e l'udinese salvata proditoriamente alla penultima giornata...
mi fermo qui...
mi viene in mente una frase del libro di sollier ....
ala del perugia
del quale dovresti ricordarti..............................
che descriveva divertito la faccia e l'arroganza del buon bettega...
il quale in Peugia-Juve ultima giornata girovagava querulo ed afasico
per il rettangolo verde
chiedendo ai giocatori perugini di farlo segnare....
considerato che loro eran salvi...mentre la squadra del Trap aveva bisogno
del punticino per raggiungere il MAESTOSO Torino di Gigi Radice
laureatosi poi campione d'italia...
aaah il famoso stile...![]()