quando esco dal lavoro vedo il consumo.....

quando esco dal lavoro vedo il consumo.....
ho chiamato il concessionario e la porterò a far vedere anche perchè i consumi erano in salita...(nel senso che ogni volta che controllo segna qualcosina in più)...mi sembra veramente strano...io la uso solo in città ma nn sto sempre in prima...anzi ci sto anche attento ... cmq la mia motocicletta è NUOVA....nessuna modifica di nessun genere...fino ad una settimana fa avevo perfino le frecce originali.....quindi non so...sono preoccupatooggi mi ha segnato per l'ennesima volta la riserva
...nn ho più una lira...
![]()
si ma se sta benzina la brucia avrai pure constatato che la moto va in un modo diverso...dovrebbe essere grassissima
scusa ma non puoi provarla anche su tratti extra urbani e passi tanto per vedere se cambiano un pò sti consumi.....sicuramente in città se usi solo prima e seconda, semafori, fermate e ripartenze i consumi schizzano alle stelle

allora io era da un sacco che non azzeravo.....quindi erano un po alti anche perchè ho fatto l'adattamento, tagliando ect e quindi sta accesa un po da ferma.
Allora se la si usa in prima, seconda consumicchia parecchio.....
Comunque oggi ho fatto un giro, sia città sia extra urbano e qualche curva il mio consumo è sul 6/100 km

stamattina ho controllato il consumo. Se può farti sentire bene io con la moto COMPLETAMENTE originale ho il display che segna 12.4l / 100km -.-'

Ricontrollato stamattina, moto originalissima, la tengo accesa ferma solo per farla scaldare e quando arriva alla seconda tacca parto.....consumo segnato dal display 6,5l/100km!!
Chi ha i consumi alti (12/13l per 100km) fate una prova resettando il computer di bordo, facendo 10 euro di benzina ed un uso misto città, autostrada!!! (con 10 euro dovreste fare quasi 100km)!!

eh.....lo so purtroppo che sono consumi da uso in pista....lo sa anche il mio portafogli -.-'
si potrebbe provare...
Ultima modifica di Sunny; 04/06/2009 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica